lunedì 16 giugno 2008

Cartoonia... Io c'ero!

Eccomi immersa nel meraviglioso mondo di Nocturna!
Sono tornata sabato da Le festival international du film d'animation de Annecy.
Commenti (partendo dal presupposto che "se non hai niente di carino da dire non dire niente"): my favourite shortfilm è stato SKHIZEIN, semplicemente geniale! Tant'è che ha ricevuto il premio speciale del Pubblico. Al secondo posto (per me, al primo per la giuria) LA MAISON EN PETITES CUBES. Purtroppo non ho visto il vincitore dei lungometraggi SITA SING THE BLUES, ma sicuramente nomino PEUR(S) DU NOIR e NOCTURNA... proprio belli!
Altra cosa che valeva la pena di vedere ma è rimasta credo ignorata dai più era la mostra al castello di Annecy su Emile Cohl... che peccato!

Desideri vari:(caro Babbonachele) Confido in una giuria selezionatrice che sia degna di questo nome per il prossimo anno.
Spero di andare a farmi un giro a Barcellona quest'estate.
Vorrei ardentemente uno scanner.

3 commenti:

  1. così ti voglio... incattivita contro le giurie!!! Vai Cazza spacca tutto così ci selezionano anche OPUS DEI il prossimo anno

    RispondiElimina
  2. ciao cazza ti lascio i link dei miei blogs! commenti: sono d'accordo ocn te... vai pure a barcellona, porcellona, ecco qui io nei miei post non scrivo nulla, perchè non so scrivere, ma se commenti rispondo.

    giovannimunari.blogspot.com
    ospiteguardone.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Dai su... non sono stata cattiva...non quanto chi ha selezionato "IL CANE NERO": lì c'è proprio perfidia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...