lunedì 29 luglio 2013

Salti nel tempo

L'altro giorno mi sono imbattuta quasi per caso in una festa nel parco con tanto di rappresentazioni in costume.
Stavo andando in bibblioteca e,
nonostante porti quasi sempre la macchina fotografica con me, questa volta, ovviamente l'avevo lasciata a casa, per cui ho cercato di fare del mio meglio con il cellulare... e poi con qualche ritocco digitale.
 Ad ogni modo è stata una rappresentazione carina della vita ad inizio secolo di Grays: ci sono state varie scenette nel parco, di cui purtroppo ho capito la metà dei dialoghi, però mi sono divertita ugualmente.
Anche perché ad invitare il pubblico ad assistere e fare da "cicerone" tra una scena e l'altra c'era lui:
Meraviglioso! XD

22 commenti:

  1. Che bello.. xD
    Mi piacciono un sacco queste cose, adoro i costumi! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, alcuno costumi erano proprio belli, altri un po' "finti" ma comunque è stato carino!

      Elimina
  2. Hai un fetish per i ragazzini tutti pelle e ossa con l'aria profondamente british ;-P
    Si danno un sacco da fare gli abitanti di Grays ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che fetish! Questo essere è sublime e irreale quanto un unicorno.
      A Grays, altro che semplici pony, fanno venire gli unicorni per le feste di paese! XD

      Elimina
  3. Haha che meraviglia! Anche se a vederle vestite così, mi viene un tale caldo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non so come facessero a non svenire... io ero in maglietta e soffrivo per loro!

      Elimina
  4. Che cosa fantastica e bizzarra in cui imbattersi andando in biblioteca...a me non succede mai! Vantaggi dello stare in UK. Cosa ti riservano le vacanze? Torni in Italia?secchielli di sorrisi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vacanze? Quali vacanze? Purtroppo no: non torniamo in Italia, non ancora :-(

      Elimina
    2. nuooooooooooo...vuoi dirmi che in UK non esistono le ferie estive???

      Elimina
    3. Mr. Fedo ha un tot di ferie durante l'anno e i piani erano di tornare in Italia due settimane ad agosto appunto, ma ci sono stati dei cambi di programma e per ora proprio non possiamo scendere. Probabilmente a fine settembre potremo finalmente tornare a casa... non sai quanto mi manca :-/

      Elimina
    4. Povera anzi poveri! Spero che questi cambi di programma portino qualcosa di bello! A settembre potrebbe far ancora caldo. Sorrisi

      Elimina
    5. Teniamo duro e aspettiamo! Ma ormai i cambiamenti sono vicini, presto saprete ;-)

      Elimina
  5. Che meraviglia! Adoro la faccia del tipo col cilindro!
    E voglio un cellulare con la macchina fotografica anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche quello col cilindro era simpatico: sono stati gentilissimi a farsi fare le foto ;-)
      ...Meglio una macchina fotografica vera: solo il cellulare di Mr.Fedo fa le foto meglio.

      Elimina
  6. Oh che bello!!!!!!soprattutto trovare queste cose così, a sorpresa, sono meravigliose!( sono d'accordo sul fetish ... sembra little chicken cresciuto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto che ci sarebbe stato un "Big Lunch" nel parco ma non mi ricordavo fosse proprio quel giorno e ci sono passata veramente per puro caso.
      Vero: questo forse assomiglia ancora di più ad un pulcino cresciuto così pallido-biondiccio ;-)

      Elimina
  7. No, ma dai, il ragazzino è finto! Non è finto?

    RispondiElimina
  8. ma nello sfondo della prima foto ci sono delle suore che giocano a palla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH XD
      Come dicevo le foto non sono un granché: anche se l'effetto "bruciato-sovraesposto" non mi dispiace, purtroppo, non si distinguono bene le figure dietro... Comunque sono bambine-ragazzine in costume black and white stile Mami di "Via col vento" ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...